Spider-Man 3: Hannibal Buress e Martin Star saranno gli insegnanti di Peter

Oltre a Hannibal Buress e Martin Starr, l'ultimo rapporto sul casting di Spider-Man 3 di Illuminerdi indica che anche alcuni ruoli aggiuntivi sono stati ricoperti.

Spider-Man 3 presenta altre due interessanti aggiunte al cast del film

Ci sono stati così tanti grandi annunci di casting per Spider-Man 3 che può essere difficile ricordarli tutti. Tuttavia, non è stato annunciato che gli attori comici Martin Starr e Hannibal Buress torneranno in Spider-Man 3, nei panni dell’insegnante di scienze di Peter Parker (Tom Holland) Roger Harrington e dell’insegnante di ginnastica Andre Wilson (rispettivamente).

La notizia potrebbe non sembrare così eccitante rispetto al pensiero dei principali attori del franchise come Andrew Garfield, Tobey Maguire, Kirsten Dunst, Alfred Molina ed Emma Stone tutti di ritorno, ma nel contesto della presunta trama di Spider-Man 3, potrebbe effettivamente avere importanza avere anche questi due!

Spider-Man: Far From Home si è concluso con l’identità di Spider-Man di Peter Parker esposta al mondo, con il giovane eroe che sembrava dover fuggire. Tuttavia, mentre Peter potrebbe voler scappare e nascondersi, la sua famiglia e i suoi amici potrebbe non essere al sicuro. Homecoming ha portato alcuni cattivi sulle tracce di Spider-Man, e uomini come Mac Gargan (Michael Mando) avrebbero sicuramente ferito i cari di Peter per arrivare a lui. Spider-Man potrebbe dover restare più vicino a casa di quanto non abbia mai fatto.

Ancora più importante, Martin Starr e Hannibal Buress sono grandi comici nei loro rispettivi ruoli. Buress è stato fondamentale per realizzare il piccolo cameo di Spider-Man: Homecoming; in Captain America Starr è stato un buffo burlone che interpreta un insegnante che sembra aver avuto parecchi traumi ossessionanti nella sua carriera di educatore. Grazie al fatto che Peter è uno dei suoi allievi migliori, Harrington ha una serie completamente nuova di traumi da aggiungere alla sua collezione. Questa sarebbe la seconda apparizione di Buress nel Marvel Cinematic Universe; Harrington di Martin Starr è stato effettivamente in un arco narrativo dell’ MCU.

Prima di diventare insegnante a New York, Roger Harrington era solo uno studente, studiava alla Culver University. La sua vita è cambiata per sempre il giorno in cui Harrington ha permesso a uno sconosciuto di usare il laboratorio informatico, uno sconosciuto che si è rivelato essere Bruce Banner (L’incredibile Hulk). La furia di Banner verso Culver è stato uno dei momenti formativi dell’MCU.

Oltre a Hannibal Buress e Martin Starr, l’ultimo rapporto sul casting di Spider-Man 3 di Illuminerdi indica che anche alcuni ruoli aggiuntivi sono stati ricoperti. Uno è un ruolo di “agente” per un maschio o una femmina, presumibilmente in stile New Yorker; l’altro è un “Detective” interpretato da un BIPOC, con nomi come Michael K. Williams e Marwan Kenzari menzionati come potenziali attori.
Spider-Man 3 arriverà nei cinema il 17 dicembre 2021.

Leggi ancheSam Rockwell protagonista del film e della serie sulla fuga del’ex boss della Nissan