Spider-Man 3: ecco chi interpreterà il Doctor Octopus!

Attualmente, il debutto di Spider-Man 3 è previsto per il 17 dicembre 2021, con Tom Holland nei panni di Peter Parker.

I Marvel Studios e la Sony Pictures hanno deciso: Alfred Molina sarà il Doctor Octopus in Spider-Man 3

Dopo i rumor diffusi nelle scorse settimane, The Hollywood Reporter ha confermato che un’altra star dei film di Spider-Man di Sam Raimi sta approdando nell’MCU. Alfred Molina tornerà nei panni del Doctor Octopus in Spider-Man 3 dopo aver entusiasmato i fan con la sua interpretazione nel film precedente.

Questo nuovo rapporto conferma le voci emerse all’inizio di questo autunno. Inizialmente è stato riferito che Alfred Molina era stato avvistato sul set di Spider-Man 3, ma nessuno studio aveva fornito notizie ufficiali sul casting. Ora, da Hollywood arriva la conferma del ritorno di Alfred Molina, confermando l’aspettativa dei fan di vedere lo Spider-Verse unirsi all’MCU.

Al momento, Marvel e Sony non hanno ancora commentato il casting. Tuttavia, questo ritorno è solo l’ultimo che lega insieme generazioni di film di Spider-Man. Spider-Man 3 ha già confermato il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo di Electro dopo il suo debutto nel secondo film con Andrew Garfield nei panni dell’eroe mascherato. L’attore ha persino anticipato che questo sequel dell’MCU includerà più versioni di Spider-Man in un post ora cancellato su Instagram, e questa prova ha portato i fan a ipotizzare che uno scenario di Spider-Verse sia stato orchestrato dai responsabili degli studi.

Spider-Man 3, Cinematographe.it

Alfred Molina

Attualmente, il debutto di Spider-Man 3 è previsto per il 17 dicembre 2021. Il film vedrà Tom Holland nei panni di Peter Parker con il regista Jon Watts che supervisionerà il sequel come regista. È stato annunciato che Doctor Strange apparirà in Spider-Man 3 per gentile concessione di Benedict Cumberbatch, ma il suo ruolo nel film nno è ancora stato chiarito. Anche Zendaya, Jacob Batalon e Marisa Tomei reciteranno in questo tanto atteso sequel.

E voi? Quanto attendente questo film? Fatecelo sapere nei commenti e restate con Cinematographe.it per tutti gli aggiornamenti!

Leggi anche: nel film anche Maguire e Garfield? Sony sembra suggerire di sì