Spider-Man 3: Benedict Cumberbatch sta girando il suo cameo?

Non è ancora chiaro se il suo ruolo in Spider-Man 3 aiuterà a introdurre versioni alternative del protagonista nell'Universo Cinematografico Marvel.

Nuovi indizi suggeriscono che Benedict Cumberbatch è arrivato ad Atlanta per iniziare le riprese del suo cameo in Spider-Man 3 insieme a Tom Holland

Con i Marvel Studios che hanno ufficialmente iniziato a lavorare su Spider-Man 3, i fan hanno iniziato a ipotizzare che Benedict Cumberbatch sia già pronto per girare il suo ruolo nel sequel prima di passare alla produzione di Doctor Strange in the Multiverse of Madness a Londra.

Recentemente, Jacob Batalon ha mostrato il suo nuovo look per il terzo film, confermando che Ned Leeds avrà un ruolo nella prossima avventura di Peter, anche se dal momento che l’identità del Wall-Crawler è stata rivelata alla fine di Far From Home, probabilmente non si frequenteranno più molto.

I rumor sul fatto che Benedict Cumberbatch abbia iniziato a girare il suo ruolo in Spider-Man 3 di Tom Holland hanno preso piede perché lo stilista personale dello Stregone Supremo, Donald McInnes, ha condiviso una foto dei suoi capelli e della sua roulotte- trucco ad Atlanta, in Georgia.

Spider-Man 3, Cinematographe.it

Tom Holland è tornato sul set [VIDEO]

Come i fan già sanno, Holland è recentemente arrivato nello Stato per iniziare a lavorare al sequel. Secondo Atlanta Filming su Twitter, la star di Doctor Strange è arrivata sul set il giorno dopo Holland. Non è chiaro se il suo ruolo in Spider-Man 3 aiuterà a introdurre versioni alternative del personaggio nell’Universo Cinematografico Marvel, poiché recentemente sono circolate online voci secondo cui Andrew Garfield e Tobey Maguire si erano uniti al cast.