Doctor Strange: Benedict Cumberbatch entra in fumetteria in costume!

Ecco cosa è accaduto nel corso delle riprese del cinefumetto.

Nel corso delle riprese di Doctor Strange il regista suggerì a Benedict Cumberbatch di entrare in fumetteria in costume da eroe

Doctor Strange è una delle aggiunte relativamente recenti al Marvel Cinematic Universe. Il suo interprete è Benedict Cumberbatch e ora veniamo a sapere che il regista del cinefumetto, mentre stavano girando, ha detto all’interprete del personaggio di Stephen Strange di recarsi in una fumetteria vicina in costume. Lui ha accettato e quello che potete vedere in questo post social è il risultato:

Scott Derrickson, cineasta dietro il cinecomic, ha infatti postato:

N O S ⋊ Ɔ I ᴚ ᴚ Ǝ ᗡ ⊥ ⊥ O Ɔ S
@scottderrickson
While shooting in Manhattan right in front of a comic book store, I spontaneously suggested to Benedict that he go inside and he agreed.

N O S ⋊ Ɔ I ᴚ ᴚ Ǝ ᗡ ⊥ ⊥ O Ɔ S
@scottderrickson
Mentre stavamo girando a Manhattan, proprio di fronte a un negozio di fumetti, ho spontaneamente suggerito a Benedict di entrare nel negozio e ha accettato.

La trama ufficiale, per adesso molto breve, di Doctor Strange in The Multiverse of Madness, il secondo film della trilogia:

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame il Dr. Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio villain ritorna per cercare di distruggere ogni mago sulla Terra, mettendo a repentaglio i piani del Dottor Strange e provocando la generazione di un terribile demone.