Spider-Man 3: Tom Holland è tornato sul set [VIDEO]

La produzione dell'atteso Spider-Man 3 con Tom Holland è ufficialmente iniziata ad Atlanta!

Tom Holland ha pubblicato una GIF che lo mostra sul set di Spider-Man 3, entrato ufficialmente in produzione

Il giovane e talentuoso Tom Holland sta facendo uno sforzo enorme per cercare di non spoilerare nulla dell’atteso Spider-Man 3. L’attore ha infatti pubblicato sul suo account Instagram una GIF presa dal dietro le quinte di Spider-Man: Homecoming, tutto per non mostrare il suo nuovo costume da Spidey. Il video, tuttavia, è stato postato con un preciso intento: la produzione del nuovo film Sony è ufficialmente iniziata ad Atlanta!

Tom Holland è arrivato ad Atlanta qualche giorno fa per iniziare le riprese principali della pellicola, così come i suoi due co-protagonisti Zendaya e Jacob Batalon. Sembra che anche la star di Doctor Strange Benedict Cumberbatch sia giunto sul set per girare alcune scene, prima di volare fino a Londra per girare il sequel del suo film solista, Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Sul set anche Jamie Foxx, che sta tornando a interpretare Electro, un ruolo che aveva precedentemente interpretato in The Amazing Spider-Man 2. Al momento però non è chiaro se questo Electro sia lo stesso villain o una nuova interpretazione del personaggio. Il Mysterio di Jake Gyllenhaal è stato uno dei principali colpi di scena del secondo film, ma non sappiamo se il suo personaggio continuerà la storia.

Leggi anche: Spider-Man 3 rimandato a dicembre 2021

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👀 via @tomholland2013

Un post condiviso da ComicBook.com (@comicbook) in data:

Alla regia del film troviamo ancora una volta Jon Watts. Sony ha annunciato che il film arriverà il 17 dicembre 2021, staremo a vedere se riusciranno a mantenere questa schedule, o se l’emergenza in cui ci troviamo sconvolgerà ulteriormente i piani.