Spawn: Todd McFarlane parla del nuovo costume che vedremo nel film

Nuove indiscrezioni che aumentano la curiosità sul reboot di Spawn.Todd McFarlane racconta i retroscena sulla creazione del nuovo costume

Sale la curiosità per il nuovo film di Todd McFarlane con protagonista Spawn, il personaggio nato dai fumetti DC Comics

Arrivano le prime indiscrezioni sul nuovo costume di Spawn ed arrivano direttamente dalle parole di Todd McFarlane. Nel nuovo live action sul personaggio dei fumetti nato ad inizio anni ’90 vedremo un costume innovativo creato da Greg Nicotero, famoso per il make up degli zombie di The Walking Dead. McFarlane ha raccontato di aver ricevuto una chiamata da Nicotero che gli ha detto che avrebbero dovuto vedersi in fretta perché voleva mostragli qualcosa: quel qualcosa rappresentava proprio il nuovo costume di Spawn. “Oh Dio, sì“, ecco l’esclamazione di Toss McFarlane. “Non sapevo che fosse andato così lontano nella modellazione. Siamo arrivati ​​alla fase di progettazione abbastanza velocemente e so che volevamo mantenere lo slancio in modo che ci andassero.”

McFarlane ha raccontato che la squadra ha dovuto faticare prima di arrivare al prototipo giusto. Realizzare il costume del personaggio dei fumetti, creato dallo stesso McFarlane, ha richiesto molte riflessioni: “Spawn ha ancora bisogno di essere super-eroico, ma deve rimanere ancorato all’umanità del personaggio, oltre ad essere soprannaturale“. Inoltre il regista del film, atteso nel 2019 nei cinema, ha aggiunto che Spawn: “Non sarà semplicemente Jamie Foxx con un po ‘di trucco, o lui con una maschera di gomma, sarà molto più drammatico e teatrale di così”. Insomma cresce l’attesa per questo nuovo film di supereroi, in cui oltre a Jamei Foxx ritroveremo anche Jeremy Renner.

Fonte: ComicBook