Spawn: Todd McFarlane vuole Keith David per un Easter Egg nel reboot

Keith David ha doppiato il personaggio di Spawn in 18 episodi della serie animata per adulti trasmessa su HBO tra il 1997 e il 1999.

Il creatore di Spawn, Todd McFarlane, intende approcciare Keith David, protagonista della serie animata HBO, per un’apparizione cameo nel reboot live-action di Blumhouse

Keith David aveva questa voce semplicemente magnifica. C’è una parte di me che dice che devo vedere se riesco a far entrare Keith nel film di Spawn, ma non in grande stile“, ha detto McFarlane alla FAN EXPO Canada. “Vi dirò come ho pensato l’Easter Egg. Lui sta camminando per il corridoio o tipo in una strada, e qualcuno si imbatte in lui, poi si gira e dice ‘Ehi, guarda dove stai andando’. E lo dice con quella voce. E continua, e tu dici ‘Oh mio Dio, quella era la voce di Spawn‘”, ha continuato Todd McFarlane. “E continua a camminare. Quindi vedrò di dirgli ‘Puoi venire per girare una scena e posso avere la tua voce?’

Keith David ha doppiato il personaggio di Spawn in 18 episodi della serie animata per adulti trasmessa su HBO tra il 1997 e il 1999. David ha annunciato la scorsa settimana che darà di nuovo la voce al personaggio di Mortal Kombat 11, dove l’antieroe demoniaco si unisce al popolare gioco di combattimento in Marzo 2020.
Al momento, Todd McFarlane stima che Blumhouse, con base alla Universal, debba sostenere una spesa di 20 milioni di dollari per produrre il suo debutto alla regia.

Spawn: Todd McFarlane potrebbe far saltare il progetto

I soldi sono seduti in disparte pronti a partire. Devo solo convincere tutti coloro che vogliono mettere soldi ad approvare la stessa sceneggiatura“, ha detto McFarlane a ComicBook.com al Comic-Con di San Diego a luglio.
Come potete immaginare, ognuno ha una versione leggermente diversa nella sua testa. Devo provare a placare una manciata di persone senza cedere a ciò che sto cercando di fare da solo. Perché se devo cambiarlo troppo, me ne andrò da tutto.