Spawn – Greg Nicotero curerà il trucco e gli effetti speciali del reboot

Il grande truccatore entra a far parte del team guidato da Todd McFarlane

Omega Underground riferisce che Greg Nicotero, il make-up artist e curatore degli effetti speciali di The Walking Dead, si è unito alla troupe del reboot di Spawn

Quasi un anno fa, il fumettista Todd McFarlane ha annunciato che avrebbe fatto il suo debutto alla regia con un nuovissimo film su Spawn, personaggio creato da lui nel 1992.
Ora, Greg Nicotero, che ha lavorato al film Spawn del 1997, tornerà nel franchising per gestire il trucco e gli effetti speciali del reboot. I precedenti crediti di Nicotero includono anche Evil Dead 2The Mist, Sin City, Predators, Bastardi senza gloria e la serie AMC The Walking Dead.

Si prevede che la produzione del film inizi presto a New York e in altre località. Blumhouse Productions di Jason Blum produrrà il progetto.
Il reboot di Spawn sarà interpretato da Jamie Foxx nel ruolo principale e Jeremy Renner nei panni di Twitch, un poliziotto buono circondato da una polizia corrotta, che lavora con l’eroe principale.

McFarlane ha detto che il prossimo passo sarà quello di bloccare un distributore per impostare il finanziamento del film che, probabilmente, porterà un budget da 10 milioni – 12 milioni, un rating R e un potenziale sviluppo in franchising.

Spawn non ha ancora una data di rilascio.