Space Jam: A New Legacy – LeBron James rivela le uniformi del sequel [VIDEO]

LeBron James e Warner Bros. hanno rilasciato un'anteprima di Space Jam: A New Legacy, mostrando la nuova uniforme della Tune Squad!

LeBron James ha pubblicato un video in cui mostra per la prima volta le nuove uniformi che la squadra indosserà in Space Jam: A New Legacy 

LeBron James e Warner Bros. Pictures hanno rilasciato una focosa anteprima dell’imminente pellicola Space Jam: A New Legacy, mostrando ai fan in trepida attesa la nuova uniforme ufficiale che la Tune Squad indosserà nel sequel. Un importante aggiornamento dall’uniforme che Michael Jordan indossava nel celebre film originale del 1996.

Space Jam: l’emozionante discorso di LeBron James sul set

Proprio come nel film originale, la star NBA sarà affiancata da altri famosi giocatori di basket. La lista include Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Oklahoma City), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks) e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks), oltre agli attori Don Cheadle e Sonequa Martin-Green.

Space Jam: A New Legacy è diretto da Malcolm D. Lee, che in precedenza ha offerto al pubblico Girls Trip e Night School. L’attesissimo seguito arriverà nelle sale il 16 luglio 2021, uno dei pochi film che non è stato ancora rimandato dalla pandemia.