Space Jam 2: LeBron James al posto di Michael Jordan?

Alcuni fan desiderano davvero che Space Jam 2 divenga realtà. E sembra proprio che stia per accadere! Ci sono stati numerosi rumors sul fatto che LeBron James, cestista di celebrità e talento paragonabili solo a Michael Jordan, fosse il favorito per prendere il posto del mitico atleta nel seguito di questa serie dei Looney Tunes, che vide il suo debutto nel lontano 1996, e ora sembra proprio che Space Jam 2 sia vicino come non mai a prendere forma. La prova? LeBron James ha firmato un accordo esclusivo con Warner Bros., la casa madre dei Looney Toones e di Space Jam. L’affare comprende progetti televisivi, film e contenuti digitali originali. Ecco un estratto dell’annuncio ufficiale fatto dal CEO della Warner Bros. e dal presidente Kevin Tsujihara:

LeBron James è uno dei più influenti e conosciuti nomi in tutto il mondo e siamo molto eccitati all’idea di entrare in affari con lui ed il suo partner, Maverick Carter e la SpringHill Enterteinment. La combinazione tra la figura di LeBron James ed il colosso Warner Bros. e un’enorme vittoria per i fan.

Space Jam 2: sequel o reboot per LeBron James?

Non si sa ancora se Space Jam 2 sarà un reboot o un sequel dell’originale ma sicuramente sarebbe un progetto perfetto per l’accoppiata LeBron James e Warner Bros., che sta cercando un modo per ridare vita ai suoi redditizi personaggi Looney Tunes con una nuova avventura sul grande schermo. LeBron James ha sicuramente il fascino ed il carisma per condurre da solo un film, e aiuta il fatto che interpreterebbe ancora una volta se stesso. Ricordiamo, poi, che James ha dichiarato in un tweet del 2012 di essere un grande fan di Space Jam e che sperava di poter essere il protagonista di Space Jam 2… in attesa di una conferma ufficiale, questi indizi vi sembrano abbastanza per sperare?

Fonte: Movieweb