Space Jam: Michael Jordan celebra il 20° anniversario del film

Sono passati 20 anni da quando Michael Jordan entrò nel cast di Space Jam per combattere contro i Monstars. Per celebrare il ventesimo anniversario, l’ex campione della pallacanestro ha inaugurato una nuova e strepitosa linea di vestiti della Air Jordan Holiday.

Space Jam: Michael Jordan celebra il 20° anniversario del film

Space Jam è stato prodotto da Ivan Reitman e diretto da Joe Pytka.

Le più grandi leggende del mondo si scontrano in un universo futuro, con Jordan che, come un eroe in live-action, entra in uno spettacolare mondo animato. Catturato da Bugs Bunny per ostacolare una terrificante gang di creature spaziali, Jordan deve giocare la partira di basket della vita, per salvare gli amati eroi dei cartoni.

Warner Bros. Home Entertainment aveva annunciato che sarebbe stata rilasciata un’edizione speciale di Space Jam in Blu-Ray il 15 Novembre, per celebrare il 20esimo anniversario della pellicola.

Nel Blu-Ray sarà incluso anche un commento del regista Joe Pytka, Bugs Bunny (doppiato da Billy West) e Daffy Duck (doppiato da Dee Bradley Baker). Sono inclusi anche una featurette, intitolata Jammin, con Bugs Bunny e Michael Jordan, e un paio di video musicali.

Fonte: Comicbook