Space Jam 2: LeBron James reagisce all’ingresso di Don Cheadle nel cast

Terence Nance sta dirigendo il sequel del film del 1996 che ha incassato oltre 230 milioni di dollari al botteghino globale.

In Space Jam 2 LeBron James sarà affiancato dall’attore Don Cheadle. James ha di recente espresso tutto il suo entusiasmo per la new entry

La stella dell’NBA LeBron James sembra essere veramente entusiasta di essere impegnato sul set di Space Jam 2. L’atleta, e attualmente attore, si è testimoniato ancora più esaltato ora che al cast della pellicola si è aggiunto un attore di qualità come Don Cheadle.

Per questo motivo James ha postato un tweet nel quale ha dimostrato tutta la propria contentezza. “Stiamo già girando alcune scene insieme!” ha dichiarato facendo trasparire tramite una serie di emoticon tutta l’energia e la gioia del condividere il set con un attore importante come Don Cheadle.

https://twitter.com/KingJames/status/1149512955546890242

Space Jam 2: trapelati video e foto del sequel con LeBron James

Nel Marvel Cinematic Universe, Don Cheadle è ben noto per il suo ruolo di War Machine nei film degli AvengersCaptain America e Iron Man. Cheadle sarà anche il protagonista della prossima serie drammatica di fantascienza Do not Look Deeper.

Terence Nance sta dirigendo il sequel del film del 1996 che ha incassato oltre 230 milioni di dollari al botteghino globale. I produttori di Space Jam 2 – che farà il suo debutto a luglio 2021 – sono Ryan Coogler, James con la sua etichetta SpringHill Entertainment, Duncan Henderson e Maverick Carter di SpringHill. Gli EP sono Justin Lin, Sev Ohanian e Jamal Henderson.