Sonic The Hedgehog: rilasciati due nuovi poster del film

Date un'occhiata ai due nuovi poster di Sonic The Hedgehog, in uscita nelle sale cinematografiche a partire dal 21 novembre 2019.

In seguito all’uscita del primo trailer di Sonic The Hedgehog, sono stati rilasciati due nuovi poster del film

I fan stanno cercando ancora di processare il primo trailer di Sonic The Hedgehog, e adesso la Paramount ha rilasciato due nuovi poster insieme al nuovo footage. Il primo poster mostra Sonic che corre su un lato di un edificio, con la sua tipica velocità, lasciando una scia elettrica di colore blu dietro di lui. Sta fuggendo da alcuni droni del Dr. Robotnik, che lo attaccano – come abbiamo visto nel trailer -. anche se l’espressione sulla sua faccia suggerisce che non si preoccupa minimamente di loro.

Sonic The Hedgehog: il primo trailer del film con Jim Carrey!

Il secondo poster mostra Sonic in cima a un edificio, mentre tiene in mano un anello d’oro. Al di sotto, potete notare il panorama cittadino e la scia blu che il personaggio lascia sempre dietro di sé, girando per la città.

Sonic The Hedgehog è diretto da Jeff Fowler su una sceneggiatura di Patrick Casey, Josh Miller, e Oren Uziel. Nel cast del film troviamo James Marsden, Ben Schwartz, Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Neal McDonough, Adam Pally, e Jim Carrey.

Di seguito potete dare uno sguardo ai due nuovi poster: