Sonic – Il Film: secondo Jim Carrey avrà qualche momento “tagliente”

I fan di Sonic - Il Film sperano di vedere alcuni di questi momenti nel trailer del film, che deve ancora essere pubblicato.

Sonic – Il Film sta già apportando alcune modifiche all’aspetto di Sonic, ma sembra che la cosa possa avere qualche vantaggio

Jim Carrey, l’attore che interpreta il dottor Eggman nel film in uscita della Paramount, Sonic – Il Film, ha detto che gli spettatori possono aspettarsi di trovare strizzatine d’occhio, cenni e alcuni “momenti taglienti” nel film. Anche se avrà i suoi elementi spigolosi, Carrey ha detto che il film è comunque appropriato per diverse fasce d’età, comprese le famiglie.

Un sacco di informazioni sul nuovo film che mescola elementi live-action e CGI sono state rivelate di recente durante il CinemaCon, in cui Carrey ha toccato i momenti più angosciosi di Sonic – Il Film. GameSpot ha riportato un’intervista che IMDB ha condotto durante l’evento CinemaCon, in cui è stato chiesto a Carrey se il film avesse delle parti spigolose. Carrey ha risposto dicendo che il film sarebbe stato adatto alle famiglie, il che significava non poter diventare “troppo folli” con quello che era incluso, ma Carrey ha assicurato che il film avrà ancora i suoi momenti sopra le righe.

Mi sono assicurato che ci fossero alcune strizzatine d’occhio e cenni e cose taglienti che sono ancora accettabili per tutte le fasce d’età“, ha detto Carrey. La ragione della domanda risiede nel fatto che Tim Miller è il produttore esecutivo del film. Miller ha ottenuto crediti in diversi film e serie TV tra cui Deadpool, Terminator: Dark Fate e un episodio di Love, Death & Robots, quindi trovare almeno alcuni momenti spigolosi in Sonic – Il Film è una ragionevole aspettativa considerando i ruolo di Miller e Carrey.

I commenti di Carrey sulle “strizzatine e cenni” che gli spettatori sono allineati con le risposte di Ben Schwartz, l’attore che interpreterà Sonic. Parlando a ComicBook allo stesso evento CinemaCon, Schwartz ha detto che il film conterrà Easter Egg che coloro che hanno giocato ai videogame “apprezzeranno e capiranno”.

Quale forma assumeranno questi momenti spigolosi e strizzatine d’occhio in Sonic – Il Film resta da vedere, ma i fan di Sonic sperano di vederne alcuni nei trailer del film che deve ancora essere pubblicato. Altrimenti, saranno tutti visti al cinema, quando il film uscirà il 21 novembre.