Sonic – Il Film: trapelato il primo sguardo al Dr. Robotnik

Il leak menziona anche che il primo trailer di Sonic - Il Film arriverà domani (30 aprile), rivelando sicuramente ulteriori dettagli.

È stato appena rivelato il primo sguardo (non ufficiale) al Dr. Eggman di Jim Carrey nel film d’animazione live-action Sonic – Il Film

La notizia deriva da un leak di SEGAbits. Il primo sguardo in assoluto sul personaggio di Sonic – Il Film è caratterizzato da occhiali e baffi iconici di Robotnik, ma piuttosto che sfoggiare un look calvo, Jim Carrey ha sfoggia capelli alla moda. Oltre al nostro primo sguardo al personaggio, l’immagine rivela anche l’aspetto della nave del cattivo.


Sonic – Il Film: secondo Jim Carrey avrà qualche momento “tagliente”

Il leak menziona anche che il primo trailer del film arriverà domani (30 aprile), fornendo indubbiamente il nostro primo sguardo ufficiale a Sonic, Dr. Robotnik e altro ancora. Sfortunatamente, non è stato anticipato quando il trailer di Sonic – Il Film arriverà esattamente, quindi assicuratevi di restare sintonizzati con noi per scoprirlo.

Nei tweet di follow-up, SEGAbits sottolinea che l’immagine trapelata si allinea alle informazioni precedenti che conoscevamo del personaggio di Sonic – Il Film. Jim Carrey in precedenza ha postato su Instagram una foto con lo stesso taglio di capelli, notando che era per il suo ruolo imminente nel film. Inoltre, una foto che anche precedentemente aveva fatto trapelare mostrava una nave che corrisponde a quella dell’immagine.

Naturalmente, come ogni leak, dovrebbe essere preso con le pinze. Anche se l’immagine si allinea con informazioni e leak precedenti, sono comunque notizie non verificate e non ufficiali.
Sonic – Il Film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il 21 novembre.