Sonic – Il Film: la descrizione del footage rivelato al CinemaCon

Il filmato di Sonic - Il Film non è stato ancora reso pubblico, ma i fan si aspettano che vada in onda prima dell'estate.

Hollywood ha messo le mani su Sonic per un film live-action. L’iconico franchise della SEGA arriverà sul grande schermo quest’anno, e il CinemCon ha presentato il primo teaser del film

Secondo quanto riportato, il filmato di Sonic – Il film inizia come tale: “Sonic supera Tom Wachowski a 760 mph, secondo una pistola radar. Cammina giù per le strade e attraverso i boschi. Il logo Paramount appare ed è circondato da anelli d’oro. Corre così veloce a un certo punto che c’è un’esplosione “.

Tom lo trova, è sorpreso e gli spara un dardo tranquillante nella gamba. Più tardi, Sonic spiega che dovrà salvare il pianeta di Tom. Poi, un camion arriva alle loro calcagna, prima che arrivino alcune sequenze d’azione “, continua la descrizione.

Sonic è nascosto sulla schiena di Tom e introdotto clandestinamente in un ufficio dove le persone chiedono: ‘Suo figlio è in quella borsa?’ Risponde che c’è un bambino ma non è il suo.

Sonic: nuovi dettagli sulla trama e sui personaggi [LEAK]

Il CinemaCon ha messo in pausa il filmato di Sonic – Il film per un momento per presentare una delle star del film. Jim Carrey è salito sul palco per presentare la successiva clip di Sonic – Il film, facendo riferimento a Eggman e Robotnik per dirne alcuni.

Il militare discute dell’arruolamento dell’aiuto del Dr. Robotnik. Esce da un camion nero con grandi baffi e dice al comandante militare di Neal McDonough che è al comando ora“, si legge nella descrizione. “Carrey fa uscire rapidamente le parole nel suo modo classico. Incontra Tom, dà la caccia a Sonic e fa delle mosse funky e stupide. Alla fine della clip, ha assunto l’aspetto classico del personaggio dei videogiochi“.

Finora, questo filmato non è stato ancora reso pubblico, ma i fan si aspettano che vada in onda prima dell’estate. Sonic – Il film è pronto per uscire nelle sale questo novembre, quindi la squadra è in prima fila per iniziare a promuovere l’adattamento del videogioco in tempo per la stagione dei blockbuster.