Sonic: rivelato un filmato della pellicola al CCXP

Alla Comic-Con Experience in Brasile è stata mostrata una brevissima clip di Sonic, per ricordare l'imminente arrivo della versione cinematografica.

Alcuni fan fortunati hanno avuto la possibilità di dare un primo sguardo al debutto cinematografico di uno dei personaggi più celebri dei videogame: Sonic

Alla Comic-Con Experience in Brasile, i fan hanno fato uno sguardo al film della Paramount Pictures, che potrebbe aver rivelato anche il titolo ufficiale della pellicola: semplicemente Sonic.

Collider era presenta all’evento, e ha descritto la breve clip vista: “Anche se il filmato era molto breve, mostrava Sonic su un autostrada, per poi correre veloce fuori dallo schermo. È chiaro che il filmato non era niente di più che un reminder per le persone, per ricordare loro l’imminente arrivo della versione cinematografica del personaggio“.

Sonic: Jim Carrey conferma che il Dr. Robotonik sarà live-action nel film

A quanto pare il promo non includeva il talentuoso cast vocale del film, in cui possiamo trovare Ben Schwartz, che doppia Sonic, e Jim Carrey che presta la propria voce al malvagio Dottor Robotnik.

A dirigere l’adattamento è Jeff Fowler, qui al suo primo lungometraggio dopo aver firmato i corti animati Gopher Broke e A Gentlemen’s Duel; Fowler ha anche lavorato a Nel paese delle creature selvagge, nel ruolo di responsabile della ricerca e dello sviluppo per l’animazione.

La sceneggiatura di Sonic the Hedgehog porta la firma di Patrick Casey e Josh Miller, autori della miniserie 12 Deadly Days. A completare il cast abbiamo Tika Sumpter (Poliziotto in prova), Natasha Rothwell (Tuo, Simon) e Debs Howard (iZombie).