Sonic: Jim Carrey annuncia di aver finito le riprese ai Golden Globes

Divertente botta e risposta ai Golden Globes 2019 tra Jim Carrey e i conduttori della cerimonia, in cui l'attore svela il mese d'uscita del film Sonic.

Durante i Golden Globes 2019, Jim Carrey ha deciso di menzionare il live-action Sonic, proprio nel bel mezzo della cerimonia

Mentre aspettiamo di avere maggiori informazioni riguardo al live-action di Sonic, una persona che è stata sempre molto silenziosa riguardo al suo coinvolgimento nel film, è stato Jim Carrey, scritturato per la parte del malvagio Dr. Robotnik. Tuttavia, questo suo silenzio è stato interrotto, volontariamente, durante la cerimonia dei Golden Globes 2019.

Nel suo tipico savoir-faire comico, Carrey ha intrapreso un breve sketch coi presentatori della serata. L’attore avrebbe dovuto sedersi nella sezione “TV”, invece che in quella “CINEMA”, dove invece si trovava. Ma, prima di spostarsi su invito dei conduttori, Carrey ha deciso di rivelare di aver terminato le riprese del suo prossimo film in uscita, SonicL’attore ha anche annunciato quando uscirà nelle sale cinematografiche, “Ho appena finito un film, si chiama Sonic ed esce a Novembre“.

Sonic: Jim Carrey è Dr. Robotnik in una fan art del live-action

Andy Samberg, in piedi accanto alla collega Sandra Oh, ha deciso di replicare, rispondendo: “Beh, allora torna il prossimo anno. Sono sicuro che verrai nominato“. La scena è abbastanza esilarante, dato che Carrey, prima di trasferirsi nella sezione TV, prende il piatto per portarlo con se: “Non voglio lasciare il mio DNA nella sezione cinema“.

Ecco il video del suddetto botta e risposta. Di seguito anche alcune reazioni sui social: