Sonic: Jim Carrey è Dr. Robotnik in una fan art del live-action

In una fan art di Sonic, postata su Instagram da @willgray_art, Jim Carrey appare nei panni di uno stravagante Eggman (Dr. Robotnik).

Un fan ha immaginato Jim Carrey nei panni del malvagio Eggman nel live-action di Sonic, con l’aiuto di Photoshop

Durante i precedenti mesi, abbiamo potuto dare alcune rapide occhiate al live-action di Sonic e a come potrebbe essere. Un fan ha pensato a come potesse essere Jim Carrey nei panni di Eggman, creando una sorprendente fan art.

Non siamo ancora sicuri di come Carrey apparirà nel film, ma vedere questo artwork indica già qualcosa. L’artista, che utilizza l’username @willgray_art, ha postato l’unione tra l’attore e il personaggio su Instagram.

Sonic – diamo un primo sguardo al film grazie al poster animato!

Non sembra niente male. La fan art di @willgray_art, ritrae Carry con dei baffi e un sorriso inquietante, tuttavia non sappiamo com’è il suo sguardo, dato che gli occhi sono coperti da degli occhiali da sole con lenti che non lasciano intravedere nulla. Nonostante tutto, si tratta di Dr. Robotnik, come possiamo leggere nella tagline sopra l’immagine. Con questo artwork è possibile notare anche come Carrey sembri fantastico col look calvo di Eggman, così come con la giacca di pelle rossa.

Più che altro ci chiediamo come sarà la forma del corpo del personaggio. Dopo tutto, Eggman ha la forma di un uovo – infatti è proprio questo il suo nome (Eggman in italiano significa Uovouomo) – e non sappiamo se questa forma verrà adottata anche nel film, o se i produttori opteranno per un’alternativa.