Sonic – Il film: ecco il nuovo poster del lungometraggio

Il film debutterà nelle sale americane il 14 febbraio 2020, mentre in quelle italiane arriverà con un giorno di anticipo, il 13 febbraio.

La Paramount ha diffuso un poster spagnolo dedicato a Sonic – Il Film. Il personaggio tratto dai videogiochi appare in primo piano e svetta nella sua nuova grafica

Online è trapelato un nuovo poster dedicato al film su Sonic. L’immagine sarebbe stata diffusa dalla Paramount esclusivamente per il mercato spagnolo. Il poster mette il personaggio tratto dai videogiochi in primo piano, facendo notare una volta di più come il cambiamento di grafica sia servito a rendere Sonic più accattivante.

Sonic – Il film: Il nuovo promo internazionale tira in ballo The Rock

Basato sul famosissimo franchise videoludico SEGA, Sonic – Il Film racconta la storia del riccio più veloce del mondo e della sua incredibile avventura nella sua “nuova casa”, la Terra. Nel film, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (interpretato da James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio, il Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi diabolici piani per il dominio del mondo.

Sonic – Il Film: il cambio design è costato 5 milioni alla Paramount

Il film, pensato per ragazzi e famiglie vede tra gli altri la partecipazione di Tika Sumpter nei panni di Annie Wachowski, moglie dello sceriffo Tom, oltre a Natasha Rothwell, Neal McDonough e Adam Pally. Il lungometraggio debutterà nelle sale americane il 14 febbraio 2020, mentre in quelle italiane arriverà con un giorno di anticipo, il 13 febbraio.

Sonic – il film: ecco le reazioni al nuovo trailer con Baby Sonic

Ecco il nuovo poster.

Sonic - Il Film, Cinematographe.it