Sonic – il film: ecco le reazioni al nuovo trailer con Baby Sonic

L'apparizione di Baby Sonic nel nuovo trailer internazionale di Sonic - il film ha scatenato le reazioni dei fan su Twitter

I fan impazziscono per il piccolo protagonista di Sonic – il film in uscita il 14 febbraio 2020. Ecco alcuni dei post su Twitter

Stamattina il mondo è diventato un po’ più luminoso quando sono stati pubblicati nuovi estratti di Sonic – il film nel nuovo trailer internazionale del film live action. È abbastanza comune per trailer come questo includere frammenti di nuovi filmati del prossimo film, ma quest’ultimo ha portato con sé una vera e propria esplosione, è apparso nientemeno che Baby Sonic. Naturalmente, vista la popolarità di Baby Yoda, il debutto del giovane rivale con grandi occhi e un comportamento carino ha suscitato una miriade di reazioni online.

È probabile che questa versione del personaggio sia presente solo nelle parti iniziali del film. Come è possibile vedere dal trailer, molte delle riprese includono partite di Baby Sonic rilasciate in precedenti momenti che mostrano la versione cresciuta del personaggio. Questo non ha impedito al fandom di scatenarsi in una frenesia per l’ultimo nuovo piccolo protagonista della cultura pop.

Sonic – Il film: ecco il nuovo trailer internazionale ed un’immagine kawaii

Sonic – il film vede Ben Schwartz come voce dell’omonimo riccio, ma non è chiaro se l’attore fornirà la voce anche a Baby Sonic. A Schwartz nel film si uniscono James Marsden nel ruolo di Tom Wachowski, un ufficiale di polizia che fa amicizia con Sonic, e Jim Carrey nel ruolo del Dr. Robotnik, il classico cattivo e scienziato del franchise.

L’uscita di Sonic – il film è prevista per il 14 febbraio 2020. Ecco alcuni dei post riguardanti Baby Sonic apparsi su Twitter: