Sonic – Il Film: rivelato online un nuovo sguardo alla riprogettazione

La nuova immagine potrebbe essere un manifesto cinematografico, che gli spettatori vedranno fuori dalle sale quando Sonic - Il Film arriverà al cinema.

Un nuovo sguardo alla presunta riprogettazione di Sonic – Il Film è apparso online offrendo una nuova immagine del nuovo design del riccio blu

La nuova immagine di Sonic – Il Film arriva da Tails’ Channel , che ha specificato che la fonte non è confermata. Tuttavia, come potete vedere qui sotto, se questo fosse un falso, sarebbe di ottima fattura. L’immagine stessa non solo presenta il riccio blu di nuova concezione, ma il dottor Robotnik interpretato da Jim Carrey e il logo del film.
Come potete vedere, è un logo piuttosto semplice, con l’eccezione della “c” in Sonic, che ha un profilo del personaggio Sonic inciso in essa. L’immagine presenta anche l’hashtag #CatchSonic, suggerendo che sarà quello che Sega e Paramount spingeranno sui social media come parte del marketing del film.


Finita la riprogettazione del modello iniziale?

Oltre a quanto descritto, non c’è davvero molto da vedere nella nuova immagine. Inoltre, non è chiara la sua origine, ma presumibilmente è un manifesto cinematografico che gli spettatori vedranno fuori dalle sale quando Sonic – Il Film sarà pronto per debuttare nei cinema, dal 13 febbraio 2020.

Cosa ne pensate di questa nuova immagine e del nuovo design del personaggio per Sonic – Il Film? Fatecelo sapere nei commenti e restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutte le notizie su questa nuova pellicola, molto attesa dai fan dei videogame.