Sonic – Il Film: finita la riprogettazione del modello iniziale?

Dopo le critiche negative al trailer Sonic - Il film, spunta una foto su Twitter in cui figura la revisione del modello iniziale del protagonista

Dopo le polemiche e lo slittamento della data d’uscita, arrivano notizie sulla rielaborazione delle sembianze del protagonista di Sonic – Il film

Quando è stato annunciato Sonic – Il Film c’è stato grandissimo interesse da parte dei fan della serie di videogiochi e dei film animati, poi il trailer del film ibrido tra CG e live-action ha dato il via a mille polemiche soprattutto in merito al nuovo design di Sonic. Le prime risposte dei fan infatti sono state negative, con critiche che bocciavano l’intero look che avvicinava il personaggio alle sembianze umane, così il film ha subito una battuta d’arresto per poter rielaborare il progetto iniziale. Sappiamo che il lavoro di rielaborazione è quasi alla fine grazie ad una nuova foto spuntata sui social qualche settimana fa. Nuovi rumor però arrivano ancora dai social.

@TailsChannel su Twitter ha condiviso una foto del presunto nuovo design avvistato su un nuovo cartellone di Sonic – Il film che sembra essere in linea con la riprogettazione vista in precedenza, ma tutto questo non ha ancora avuto una conferma ufficiale. Se questo è il nuovo design di Sonic di certo è più in linea con ciò a cui i fan sono abituati a vedere dalle apparizioni dei videogiochi del famoso speedster. Con un nuovo design tozzo, occhi da cartone animato e scarpe più vicine alle iconiche calzature rosse e bianche viste nei giochi originali, questa presunta riprogettazione ha avuto una buona risposta dalla fanbase.

Sonic -Il Film doveva originariamente arrivare in sala l’8 novembre, ma l’uscita è stata ritardata fino al 14 febbraio del 2020. Diretto da Jeff Fowler e scritto da Patrick Casey, Josh Miller e Oren Uziel, il film è interpretato da James Marsden, Ben Schwartz, Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Neal McDonough, Adam Pally e Jim Carrey. Il film è una commedia di avventura basata sul franchise di videogiochi della Sega incentrato sul famigerato riccio blu velocissimo. Il film segue le avventure di Sonic mentre naviga nelle complessità della vita sulla Terra con il suo nuovo migliore amico – umano – Tom Wachowski (James Marsden). Sonic e Tom uniscono le forze per cercare di impedire al malvagio Dr. Robotnik (Jim Carrey) di catturare Sonic e usare i suoi immensi poteri per dominare il mondo.

Fonte: ComicBook