Sonic The Hedgehog porta sul grande schermo il protagonista del celebre videogioco Sonic

Da videogioco a eroe sul grande schermo: arriverà presto nelle sale Sonic The Hedgehog, il film che porta al cinema Sonic, il protagonista del famoso videogioco si Sega che ha conquistato diverse generazioni.

Sonic the Hedgehog vedrà il riccio più veloce del mondo approdare sulla Terra per costruirsi una nuova vita, ma anche qui dovrà affrontare un terribile nemico.

In questa commedia avventurosa, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio Dr. Robotnik e dai suoi piani per il dominio del mondo.

A prestare la voce al protagonista nella versione originale del film sarà Ben Schwartz, mentre completeranno il cast Tika Sumpter, James Marsden, Natasha Rothwell, Neal McDonough, Adam Pally, e Jim Carrey. Quest’ultimo infatti vestirà i panni del temibile Dr. Robotnik, acerrimo nemico di Sonic.

Scopriamo tutti i dettagli su Sonic The Hedgehog con il nuovo trailer in lingua originale. Il film debutterà nelle sale americane il 14 febbraio 2020.

E questo è il trailer italiano.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto