Songbird: al via le riprese del thriller pandemico prodotto da Michael Bay

Il thriller pandemico Songbird si svolgerà due anni nel futuro, quando la pandemia non sarà andata via...

Un nuovo thriller con protagonista la pandemia attuale sta per arrivare (si spera) al cinema: si tratta di Songbird, per la regia di Adam Mason e prodotto da Michael Bay

Deadline riporta che il thriller pandemico Songbird ha iniziato oggi le le riprese principali.È il primo lungometraggio che inizia a girare le riprese a Los Angeles dal blocco dovuto alla pandemia di COVID-19. Il film è diretto da Adam Mason (Into The Dark), che ha scritto la sceneggiatura con Simon Boyes (Misconduct). È interpretato da Demi Moore, Craig Robinson, Paul Walter Hauser, Peter Stormare, Bradley Whitford e Jenna Ortega.

Il thriller pandemico si svolgerà due anni nel futuro. La pandemia non è andata via. I blocchi sono stati ripristinati e ripristinati ancora e le cose si fanno ancora più gravi quando il virus muta. Bay produrrà Songbird insieme a Goodman, Eben Davidson, Jeanette Volturno, Jason Clark, Marcei Brown, Jessica Malanaphy e Rick A. Osako.

Il sindacato attori blocca la produzione del thriller di Michael Bay

Siete pronti per questo thriller pandemico prodotto da Michael Bay? O siete stufi di sentir parlare del coronavirus? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti e state con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti su questo nuovo film da brivido!