Songbird, Cinematographe.it

Un nuovo thriller con protagonista la pandemia attuale sta per arrivare (si spera) al cinema: si tratta di Songbird, per la regia di Adam Mason e prodotto da Michael Bay

Deadline riporta che il thriller pandemico Songbird ha iniziato oggi le le riprese principali.È il primo lungometraggio che inizia a girare le riprese a Los Angeles dal blocco dovuto alla pandemia di COVID-19. Il film è diretto da Adam Mason (Into The Dark), che ha scritto la sceneggiatura con Simon Boyes (Misconduct). È interpretato da Demi Moore, Craig Robinson, Paul Walter Hauser, Peter Stormare, Bradley Whitford e Jenna Ortega.

Il thriller pandemico si svolgerà due anni nel futuro. La pandemia non è andata via. I blocchi sono stati ripristinati e ripristinati ancora e le cose si fanno ancora più gravi quando il virus muta. Bay produrrà Songbird insieme a Goodman, Eben Davidson, Jeanette Volturno, Jason Clark, Marcei Brown, Jessica Malanaphy e Rick A. Osako.

Il sindacato attori blocca la produzione del thriller di Michael Bay

Siete pronti per questo thriller pandemico prodotto da Michael Bay? O siete stufi di sentir parlare del coronavirus? Fateci sapere le vostre impressioni nei commenti e state con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti su questo nuovo film da brivido!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE