Songbird: Demi Moore nel cast del film sulla pandemia e l’isolamento

Demi Moore interpreterà una donna pronta a tutto per difendere la sua famiglia ed il suo stile di vita durante la pandemia.

Le riprese del film Songbird, diretto da Adam Mason e con Demi Moore tra i protagonisti, potranno partire a breve a Los Angeles

Demi Moore, Craig Robinson, Paul Walter Hauser e Peter Stormare sono tra i primi attori ad essere stati annunciati per quanto riguarda il cast del thriller a tema pandemico Songbird. Deadline ha rivelato il mese scorso che Songbird sarebbe stato girato a Los Angeles, e sarebbe stato uno dei primi film a ripartire con la produzione dopo il blocco forzato delle scorse settimane.

Il film è stato realizzato da Invisible Narratives di Adam Goodman e Andrew Sugerman in collaborazione con Catchlight Studios e Michael Bay. Adam Mason (Into The Dark) dirigerà la sceneggiatura che ha scritto insieme a Simon Boyes. La produzione utilizzerà rigorose pratiche di allontanamento sociale e tecniche innovative che consentiranno di iniziare le riprese in tempi molto brevi.

Leggi anche: Demi Moore e Bruce Willis in quarantena insieme a 20 anni da loro divorzio

Songbird è un thriller con atmosfere simili a quelle di Paranormal Activity e Cloverfield. Si svolgerà due anni in futuro, quando la pandemia non è ancora scomparsa. I blocchi sono stati ripristinati più volte e la situazione diventa ancora più grave man mano che il virus continua a mutare. Il film si concentra su una persona con un’immunità rara, un uomo che dà così speranza a tutta la città. Come la stragrande maggioranza della popolazione, la sua ragazza è rinchiusa nella sua casa e la coppia non ha la possibilità di stare fisicamente insieme.

Per stare con chi ama, il protagonista deve superare la legge marziale, i vigilantes assassini e una famiglia potente, guidata da una matriarca (interpretata da Demi Moore) che non si fermerà davanti a nulla per proteggere la sua famiglia e mantenere il suo stile di vita. Songbird è una storia sulla resilienza dello spirito umano e sull’idea per cui vale la pena lottare per mantenere viva la speranza.

Fonte: Deadline