Solo: A Star Wars Story: confermati tre pianeti nello spin-off?

La catena di cinema AMC ha tentato di ipotizzare come queste location influenzeranno il retroscena di Han Solo.

Mentre i fan attendono con impazienza di cogliere un solo assaggio dell’imminente Solo: A Star Wars Story, AMC Theatres ha probabilmente confermato alcune delle location che appariranno nel film, consolidando molte voci.

Secondo la catena di cinema, il pubblico di Solo: A Star Wars Story può aspettarsi di visitare Corellia, Kessel e Mimban. A rendere le cose più interessanti è che il post è stato cancellato, probabilmente a causa delle informazioni rivelatrici del sito che non erano previste.

Con Corellia che è il pianeta natale di Han e il regista Ron Howard che accenna a Kessel sui social media, queste location sono quasi garantite. AMC ha tentato di ipotizzare come queste location influenzeranno il retroscena di Han Solo.

“Non è chiaro quanta parte di Solo: A Star Wars Story sarà ambientata su Corellia, ma sicuramente è qui che inizierà la storia di Han”, recita il sito. “Ci sono forti voci sul fatto che il film inizierà con Han come pod-racer che cattura l’occhio dell’Impero e viene arruolato. Naturalmente, la vita di un Imperiale è improbabile che si adatti al mascalzone preferito da tutti”.

Un’altra voce che circonda Corellia è che l’Impero avrebbe arruolato Han nelle loro fila per pilotare navi TIE, probabilmente spiegando come Solo venisse coinvolto nell’Impero, in primo luogo. La connessione tra Han Solo e l’Impero potrebbe essere il modo in cui Mimban entra nella trama.

“I set di giochi LEGO per Solo: A Star Wars Story hanno rivelato i ‘Mimban Stormtroopers’, gli Stormtroopers che indossano un’armatura progettata per l’inospitale terreno paludoso e tipo giungla”, ha spiegato AMC. “Chiaramente Solo andrà a Mimban, anche se non è chiaro quale sarà il ruolo del pianeta nel film: è possibile che Han sia di stanza lì durante il suo periodo con l’Impero, ma è anche possibile che visiterà Mimban dopo aver lasciato l’Impero dato che il mondo aveva un fiorente mercato nero, l’ideale per un contrabbandiere neofita. ” Nell’originale Star Wars, Solo si vantava di realizzare il Kessel Run in meno di 12 parsec, con il film in uscita che potenzialmente mostrava questo risultato.

“Nel frattempo, è probabile che il film includa la famosa corsa di Kessel, ma la possibilità più intrigante è che Kessel potrebbe essere il mondo in cui Han incontra Chewbacca“, ha affermato AMC. “Come ha chiarito la trilogia originale, Chewie ha un” debito di vita “con il contrabbandiere errante, i fan hanno sempre creduto che sia perché Han lo ha salvato dalla schiavitù: dato che Kessel ha schiavi Wookiee, è certamente possibile che Chewie fosse uno schiavo su Kessel.”

Il film includerà sicuramente più luoghi rispetto ai tre sopra elencati, ma questi ambienti potrebbero plasmare il film. Solo: A Star Wars Story approda nei cinema il 23 maggio.

[amazon_link asins=’3840164362,1405275839,1780894783,B01ABAE6ZI’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7ea4c291-0674-11e8-a4fe-f9fd229bf71e’]

Tags: Star Wars