Solo: A Star Wars Story – ecco il trailer di Lando Calrissian

È stato rilasciato un nuovo trailer di Solo: A Star Wars Storry, dedicato interamente a Lando Calrissian, il giocatore d'azzardo che nello spin-off diretto da Ron Howard è interpretato da Donald Glover.

Donald Glover interpreta un giovane Lando Calrissian in Solo: A Star Wars Story e, in caso abbiate bisogno di ricordare quanto sia gentile, date un’occhiata al trailer dedicato interamente al personaggio

I fan di Star Wars sanno che Solo: A Star Wars Story si concentra principalmente sugli anni giovanili di Han Solo, ma, nonostante ciò, vedremo anche le amicizie di vecchia data con Chewbacca e Lando Calrissian.

Attraverso una serie di coraggiose bravate nel pericoloso mondo criminale, Han incontra il suo imponente e futuro copilota Chewbacca e anche il noto giocatore d’azzardo Lando, in un’avventura che stabilisce il percorso di uno degli eroi più improbabile della saga di Star Wars.

Considerando l’importanza del franchise di Star Wars, Donald Glover ha parlato del suo legame personale con il brand: “Tendi a voler fare sempre del tuo meglio, soprattutto quando sei fan di quella cosa. Hai già delle regole, sai già quello che odierai un po’ di più“.

Il trailer appena rilasciato sul personaggio di Lando Calrissian aiuta anche a placare ogni ansia e paura su come sarà il suo raffinato guardaroba nel film. A tal proposito Glover ha ammesso: “Lando è sempre la persona vestita meglio sul set. Ci sono un sacco di costumi cool. Lui acquisisce il suo orgoglio anche dai vestiti“.

Tags: Star Wars