Solo: A Star Wars Story – Thandie Newton condivide una foto del suo personaggio

Thandie Newton ha postato su twitter una nuova foto in cui viene immortalato il suo personaggio si Solo: A Star Wars Story, diretto da Ron Howard e nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 23 maggio 2018.

Thandie Newton ha condiviso una nuova immagine di Val, il personaggio misterioso che interpreterà in Solo: A Star Wars Story

La Newton, tramite Twitter, ha rivelato un nuovo scatto di Val, uno dei tanti mercenari che lavora con Tobias Beckett sul Millennium Falcon nei giorni in cui si poteva ancora considerare la nave di Lando Calrissian:

I dettagli e le notizie su Val scarseggiano, ma l’attrice ha precisato di essere entusiasta di interpretare uno dei personaggi di rilievo in un film di Star Wars, che è una donna di colore.

Nel cast del film, diretto da Ron Howard, troviamo Alden Ehrenreich nei panni del protagonista Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nei panni di un Lando Calrissian più giovane, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo, Paul Bettany, Ian Kenny, Warwick Davis, and Jon Favreau.

L’uscita nelle sale cinematografiche si avvicina sempre di più, dato che il film sarà disponibile a partire dal 23 maggio.

Imbarcatevi sul Millennium Falcon e viaggiate verso una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con il più amato mascalzone della galassia. Attraverso una serie di audaci scappatelle nel profondo e oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo fa amicizia con il suo potente futuro copilota Chewbacca e incontra il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Tags: Star Wars