Solo: A Star Wars Story – Han pronto a cogliere l’occasione nel nuovo spot

Solo è pronto all'azione e la sua banda con lui nel nuovo spot del film spin-off della saga di Lucasfilm Solo: A Star Wars Story. La pellicola arriverà nei cinema il 23 maggio. Nel cast ci sono Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke e Donald Glover

Un nuovo spot di Solo: A Star Wars Story ci mostra la banda pronta a mettere a segno un colpo, mentre Han prende dimestichezza con il leggendario Millenium Falcon

Disney ha pubblicato un nuovo spot televisivo per Solo: A Star Wars Story. Il prossimo film di Ron Howard segue l’origine di Han Solo (Alden Ehrenreich) mentre si allea con una nuova squadra per mettere a segno un colpo. Questo spot televisivo sottolinea anche che Han non può davvero fidarsi di questo team e, presumibilmente, il suo arco in questo film in uscita lo vede passare dall’essere un mascalzone, alla speranza di diventare il personaggio più cinico e spigoloso che incontriamo nel primo film del franchise con il volto di Harrison Ford.

La domanda è se le persone siano o meno ansiose di vedere un film di Han Solo e persino un nuovo film di Star Wars subito dopo Gli ultimi Jedi. Sembra che il film prometta il brivido e il trionfo vecchio stile che i fan hanno chiesto alla casa di produzione, ma alla fine potrebbe essere troppo presto. La Marvel riesce a farla franca pubblicando un sacco di film di supereroi in un determinato anno, ma resta da vedere se il pubblico vorrà o meno un altro film di Guerre Stellari solo cinque mesi dopo l’ultimo capitolo. Potete vedere il nuovo spot qui sotto:

Solo: A Star Wars Story debutterà nei cinema il 23 maggio, anche se la premiere mondiale avverrà al Festival del Cinema di Cannes. Nel cast ci sono anche Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo e Paul Bettany.

Imbarcatevi sul Millennium Falcon e viaggiate verso una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con il più amato mascalzone della galassia. Attraverso una serie di audaci scappatelle nel profondo e oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo fa amicizia con il suo potente futuro copilota Chewbacca e incontra il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Tags: Star Wars