Solo: A Star Wars Story: il nuovo spot tv mostra Jabba the Hutt? [VIDEO]

Parlare della presenza di un certo vile gangster in Solo: A Star Wars Story è stato infondato per un po' di tempo, ma con l'arrivo di questo nuovo spot televisivo, si sono presentate alcune interessanti possibilità per la trama del film.

Il nuovo spot indica la presenza dell’iconico personaggio Jabba the Hutt in Solo: A Star Wars Story?

Mentre impariamo di più sull’imminente spin-off di Han Solo, Solo: A Star Wars Story, alcune delle voci più stravaganti stanno iniziando a guadagnare terreno riguardo la presenza di già noti personaggi.

È stato rilasciato un nuovo spot tv della pellicola, che mostra interessanti possibilità per la trama del film. Molto intrigante è l’introduzione di Dryden Vos, interpretato da Paul Bettany, che è noto per essere uno degli antagonisti del film, se non il principale. È un criminale spietato e in questo spot televisivo avverte Han Solo e il suo equipaggio di cosa potrebbe accadere se fallissero. “Se mi deluderete, vi ritroverete senza opzioni“, dice Vos all’equipaggio di contrabbandieri. “Sapete a chi rispondo.

L’ultima battuta è la più intrigante, soprattutto perché finora non avevamo nessuna conferma del fatto che Vos fosse al comando di qualcuno. Ma questo scambio specifico nel dialogo ci fa pensare che le voci su Jabba the Hutt siano accurate.

Mentre la menzione di un superiore di Vos è accompagnata dalla visione dello Star Destroyer che passa attraverso le nuvole temporalesche, tutto il materiale promozionale che riguarda il film, ha indicato un possibile colpo tirato sotto il naso dell’Impero, e i realizzatori hanno sottolineato che l’esercito imperiale ha preso totalitario controllo della galassia.

Questo fa sembrare che Han Solo, Chewbacca, Lando Calrissian e il resto dell’equipaggio stiano tentando di rubare qualcosa all’Impero a beneficio di se stessi e di Vos – e di chiunque lui risponda.

Dato il discorso di avere una taglia sulla propria testa e, quello che sappiamo sullo status di Solo nella trilogia originale, sembra indicare che Jabba the Hutt apparirà in Solo: A Star Wars Story.

Tags: Star Wars