Solo: A Star Wars Story – conosciamo il cast nel nuovo promo [VIDEO]

L'intero team di Solo: A Star Wars Story è in fuga nel nuovo spot!

Il nuovo video di Solo: A Star Wars Story, ci mostra una panoramica completa dei membri che saliranno a bordo del Millennium Falcon

Il nuovo spot televisivo di Solo: A Star Wars Story mette in luce il team spaziale che salirà sul Millenium Falcon, accettando un lavoro offerto da Tobias Beckett (Woody Harrelson) – presentato come il leader della squadra. Diamo uno sguardo veloce alla Qi’ra di Emilia Clarke che sfoggia delle doppie lame. Il braccio, ovviamente, è Chewbacca (Joonas Suotamo), che si getta a capofitto nella battaglia con il suo ringhio iconico. Lando Calrissian (Donald Glover) viene mostrato con un sorriso soave nel bel mezzo di un gioco di carte ed è citato come contrabbandiere. Infine, Han Solo (Alden Ehrenreich) è stato messo in luce come il fuorilegge, prima di mostrare il suo sorriso compiaciuto, mentre quella che si presume essere una fuga veloce è andata male.

Nonostante non vanti la presenza di nuove scene salienti, lo spot televisivo si adatta perfettamente ai precedenti nel creare aspettative e alimentare l’attesa dei fan, mostrando clip d’azione dal ritmo incalzante e scorci rapidi all’iconico fascino impassibile di Han. Potrebbe essere l’inizio di un’era di film solisti per Lucasfilm? Con un potenziale weekend di apertura di $ 170 milioni di dollari, è possibile che Lucasfilm possa sviluppare un’altra trilogia di film incentrati su Han Solo. Ehrenreich è stato scritturato per altri tre film, quindi il ritorno del giovane Han è affidato all’accoglienza che i fan riserveranno al film.

Tags: Star Wars