Solo: A Star Wars Story – ecco cosa pensa Ron Howard di un sequel

Nella pellicola Alden Ehrenreich è il protagonista che interpreta il celebre Han Solo, mentre compie il suo viaggio ala scoperta di sé stesso.

Nonostante il mancato successo di Solo: A Star Wars Story sono diversi i fan che chiedono un sequel della pellicola. Ecco cosa ne pensa il regista

Nonostante i risultati al botteghino non abbiano premiato Solo – A Star Wars Story, ci sono diversi appassionati di Guerre Stellari che gradirebbero avere un sequel della pellicola. Per questo motivo alcuni utenti avrebbero chiamato in causa addirittura lo stesso Ron Howard, regista del film. Quest’ultimo avrebbe così risposto al tweet.

Come potete vedere, alla foto postata da alcuni fan che chiederebbero a gran voce un sequel della pellicola, lo stesso regista avrebbe risposto ritweetando il messaggio e inserendo uno smile di approvazione. A quanto pare sentire il supporto e l’affetto degli appassionati non dispiace affatto a Ron Howard.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker si concentrerà sui nuovi personaggi

Nella pellicola Alden Ehrenreich è il protagonista che interpreta il celebre Han Solo, mentre compie il suo viaggio ala scoperta di sé stesso. Nel frattempo incontra il suo futuro amico e copilota Chewbecca (Joonas Suotamo) e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian (Donald Glover). Inoltre nel film sono presenti anche la ladra Qi’ra (impersonata da Emilia Clarke) e il criminale professionista (e mentore di Han), Beckett (Woody Harrelson).