Solo: A Star Wars Story – Ron Howard condivide una foto dello Skywalker Ranch

Ron Howard, regista di Solo: A Star Wars Story, ha condiviso su Twitter una foto in cui mostra gli effetti visivi in un fotogramma dello Skywalker Ranch. La foto ci preannuncia quella che sarà una battaglia spaziale.

Il regista Ron Howard ci tiene a far sapere ai propri fan che il montaggio di Solo: A Star Wars Story è ormai completato e che manca poco all’uscita al cinema

Da poco meno di un giorno dall’annuncio della fine del montaggio di Solo: A Star Wars StoryRon Howard anticipa ai fan via Twitter delle curiosità sul film, o più precisamente mostra un fotogramma che ritrae degli effetti visivi al noto Skywalker Ranch.

Nella suddetta foto possiamo notare una battaglia con una grande esplosione, dietro a un caccia stellare TIE (TIE/ln starfighter) che fa fuoco con dei green laser. Questo fotogramma potrebbe essere inerente al momento che vediamo nel trailer, in cui il Millenium Falcon viene inseguito da un Caccia Stellare (Star Destroyer) e un gruppo di Tie Fighter. L’esplosione potrebbe accadere in quella scena o potrebbe anche essere un’esercitazione spaziale. Oppure potrebbe essere una battaglia spaziale totalmente diversa. Nonostante ciò, è carino da parte di Ron Howard tenerci informati sui progressi della tormentata storia di Solo: A Star Wars Story, dati i numerosi problemi e impedimenti che hanno ostacolato la produzione.

Vi ricordiamo che il film approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 23 Maggo 2018.