Solo: A Star Wars Story – Lando presenta Han al Falcon nel nuovo spot TV

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 23 maggio 2018, dopo la presentazione in anteprima mondiale al Festival di Cannes.

Un nuovo spot televisivo per Solo: A Star Wars Story accenna a un momento importante del film di origine su Han Solo.

Alden Ehrenreich interpreta il ruolo del giovane Han Solo nel film per la regia di Ron Howard, Solo: A Star Wars Story. I dettagli sulla trama sono ancora piuttosto scarsi, tuttavia, sappiamo che il film segue il giovane contrabbandiere mentre partecipa a una rapina su un treno per dimostrarsi un criminale. Il film narrerà anche del momento in cui Han acquisisce il Millennium Falcon, che è di proprietà di Lando Calrissian (Donald Glover). Il personaggio è già stato visto per la prima volta nell’esterno e negli interni del Falcon nei trailer precedenti, tuttavia, l’ultimo spot televisivo rivela il dialogo di Lando mentre presenta Han al cargo Correlian che renderà famoso. Potete vedere il nuovo spot di Solo: A Star Wars Story qui sotto:

In Solo: A Star Wars Story, Alden Ehrenreich interpreta il giovane Han Solo insieme a Joonas Suotomo nei panni di Chewbacca e Donald Glover nei panni del giovane Lando Calrissian. Il cast comprende anche Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Paul Bettany e Ian Kenny. Ecco la sinossi ufficiale:

Prendi il comando del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con il mascalzone più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci scappatelle nel profondo e oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo potente copilota futuro Chewbacca e il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 23 maggio 2018, dopo la presentazione in anteprima mondiale al Festival di Cannes.