Solo: A Star Wars Story – la gang è riunita nel nuovo poster del film

È stato rilasciato il nuovo poster di Solo: A Star Wars Story, in cui vengono mostrati i personaggi principali interpretati da Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover e Paul Bettany.

La gang di Solo: A Star Wars Story è riunita nel nuovo poster del film diretto da Ron Howard

Disney e Lucasfilm hanno rilasciato un nuovissimo poster di Solo: A Star Wars Story, in cui appaiono alcuni personaggi chiave. Nel poster possiamo notare anche il misterioso villain interpretato da Paul Bettany, un viscido e spaventoso criminale noto con il nome di Dryden Vos.

Solo: A Star Wars Story Cinematographe

Diretto da Ron HowardSolo è il secondo spin-off di Star Wars, dopo Rogue One.

Nel cast del film,  troviamo Alden Ehrenreich nei panni del protagonista Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nei panni di un Lando Calrissian più giovane, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo, Paul Bettany, Ian Kenny, Warwick Davis, and Jon Favreau.

L’uscita nelle sale cinematografiche si avvicina sempre di più, dato che il film sarà disponibile a partire dal 23 maggio.

Imbarcatevi sul Millennium Falcon e viaggiate verso una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con il più amato mascalzone della galassia. Attraverso una serie di audaci scappatelle nel profondo e oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo fa amicizia con il suo potente futuro copilota Chewbacca e incontra il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Tags: Star Wars