Solo: A Star Wars Story – nuovo sguardo al Dryden Vos di Paul Bettany

Solo: A Star Wars Story arriverà nei nostri cinema il 23 maggio prossimo e i fan non vedono davvero l'ora. Soprattutto adesso che iniziano a emergere sguardi sempre più approfonditi ad alcuni personaggi, compreso il Dryden Vos di Paul Bettany

Grazie ad uno scambio di tweet, ecco uno sguardo più approfondito al Dryden Vos di Paul Bettany in Solo: A Star Wars Story

Grazie ad una recente faida giocosa tra Ron Howard e Industry Light & Magic, l’azienda di effetti speciali dietro a Solo: A Star Wars Story, sui social media, i fan hanno dato una nuova occhiata a Dryden Vos di Paul Bettany.

Con Solo: A Star Wars Story che uscirà tra poco più di un mese (il 23 maggio in Italia), la crew che si è occupata del lavoro dietro le quinte, è più impegnata che mai. Tuttavia, sembra che la compagnia degli effetti speciali per il film, Industry Light & Magic, si stia prendendo una piccola pausa per stuzzicare Bettany, un membro del cast del film. Dopo che l’attore ha mostrato un Funko Pop! del suo personaggio ai fan, lo studio non ha potuto fare a meno di modificarlo per farlo sembrare più simile a Dryden Vos:

Vedendo questo, tuttavia, il regista Ron Howard ha deciso di prendere in giro la Lights & Magic per il fatto che stanno montando un tweet e non il suo film… Certo, lo ha fatto nel modo più giocoso possibile:

La storia, a questo punto, però, diventa interessante. Con Howard che da al team il via libera per condividere il parte del loro lavoro con i fan, ILM ha postato una gif di Dryden Vos su Twitter:

Anche se non è molto, è ciò che basta per aumentare l’attesa per il film. I fan, non vedono l’ora di ributtarsi in quella galassia lontana lontana e scoprire le origini di uno dei personaggi preferiti in assoluto.

Tags: Star Wars