Solo: A Star Wars Story – Chris Miller risponde ai nuovi rumor sul film

Seconda una fonte anonima, i registi non sarebbero stati "abbastanza qualificati per dirigere il film". Ma Chris Miller risponde avvertendo i fan: "forse non dovete credere a tutto ciò che leggete".

Una relazione di Vulture aveva dipinto gli ex registi di Solo: A Star Wars Story Phil Lord e Chris Miller come non qualificati per dirigere il film. Ora Miller ha deciso di rispondere brevemente a tale dichiarazione.

Il caos dietro le quinte di Solo: A Star Wars Story continua a diffondersi. Ieri è stato diffuso un nuovo reportage di Vulture, che illustrava dettagliatamente il resoconto di un “attore anonimo” del film. Oltre ad etichettare l’attore principale Alden Ehrenreich come “non abbastanza buono” per il ruolo del protagonista, la fonte apparentemente informata su ciò che è accaduto sul set per portare all’uscita dal progetto gli ex registi Phil Lord e Chris Miller lo scorso giugno, ha detto che non erano pronti per Star Wars e “sembravano fuori controllo”.

“Hanno sicuramente sentito la pressione”, ha continuato la fonte. “Con questo tipo di film, ci sono sempre tante persone addosso. Il primo assistente alla regia era davvero esperto e ha dovuto intervenire per aiutarli a dirigere molte scene”. Il portavoce di Lord e Miller ha negato inizialmente il rapporto, ma ora, Chris Miller ha scritto sulla sua pagina Twitter per rispondere brevemente alle voci, scrivendo, “Forse non dovete credere a tutto ciò che leggete”.

Essendo la fonte di Vulture anonima, è necessario considerare il report originale con le pinze, anche se con la produzione tumultuosa e Solo: A Star Wars Story che ha rilasciato il suo primo trailer un mese fa, potrebbe essere difficile credere che non ci sia del vero in tali dichiarazioni. Indipendentemente dal risultato, non sembra esserci un cattivo rapporto tra Lord / Miller e Lucasfilm, e ai registi verrà comunque assegnato un credito da produttori esecutivi quando la pellicola verrà rilasciata. Solo: A Star Wars Story arriverà nelle sale cinematografiche il 23 maggio 2018.

[amazon_link asins=’0241301742,0241301750,0241301548,1785863010′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ee865bac-31be-11e8-a13c-5f51c0c83a2f’]

Tags: Star Wars