Solo: A Star Wars Story – Han è in terribile pericolo nella nuova foto

La ghiacciata immagine di Solo: A Star Wars Story rivela Han in una situazione pericolosa, aggrappato con tutte le sue energie per non cadere da un treno ad alta velocità

Una nuovissima immagine di Solo: A Star Wars Story mostra Han lottare per la vita durante una rapina nel pianeta innevato Vandor, mentre il co-sceneggiatore Kasdan rivela nuovi elementi del film.

L’ultimo trailer di Solo: A Star Wars Story ha spazzato via ogni dubbio della riuscita del film, confermandosi atteso dai fans della saga e un’altra possibile vittoria per la Disney e Lucasfilm. Il film sembra essere al centro dell’attenzione dell’ultimo numero di Empire Magazine e il suo sito web ha rivelato oggi una nuova immagine dello spin-off.

Come si può notare, la situazione si fa pericolosa, con Han avvinghiato a una fune a un lato del treno ad alta velocità nel pianeta innevato Vandor (località recentemente confermata, contro ogni previsione precedente).

“Parte della sfida è creare un’ azione che prima non era esistente in Star Wars”, ha spiegato il co-autore Kasdan per quanto riguarda l’idea di reindirizzare diversamente il film. “Spesso abbiamo ritratto i protagonisti in situazioni pericolose con tutti gli strumenti possibili”.

Solo: A Star Wars Story è il secondo spin-off della saga di Star Wars che mette in luce le avventure del giovane Han Solo, portato sullo schermo da Alden Ehrenreich. Molti anni prima di incontrare Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi nella Cantina di Mos Eisley, il contrabbandiere frequentava già locali malfamati con il fedele Chewbecca e il suo mentore (Woody Harrelson) e criminale Beckett.