La Mummia: Nuovo trailer internazionale e nuovi dettagli su Ahmanet

Nuovi dettagli su Ahmanet e un nuovo trailer direttamente dal Giappone per La Mummia

Un nuovo trailer internazionale de La Mummia arriva direttamente dal Giappone. Il film con protagonisti Tom Cruise, Sofia Boutella e Russell Crowe sarà nelle sale italiane a partire dall’8 Giugno 2017.

La Mummia: Nuovo trailer internazionale e nuovi dettagli su Ahmanet

Entertainment Weekly ha inoltre pubblicato un articolo che getta luce sul passato della Principessa Ahmanet. Quando suo padre assiste alla nascita del suo primo figlio maschio, rompe la promessa di rendere Regina sua figlia. Accecata dall’odio verso suo padre, Ahmanet si serve della magia oscura per ottenere quello che ha sempre bramato. Alex Kurtzman, regista del film, ha descritto il personaggio come una donna che non è contenta del posto che le spetta e desidera molto di più.

Leggi anche – La Mummia: ecco cosa si nasconde nel passato della Principessa Ahmanet

Parlando dell’Universo condiviso dei Mostri, Alex Kurtzman ha affermato che non ci saranno camei di altri Mostri nel film, a parte la presenza del Dr. Jekyll. “Il film è chiamato La Mummia e non La Mummia che incontra altri 12 Mostri” ha detto il regista. “Se creiamo un mondo interessante e che spaventa, allora possiamo creare un universo ancora più grande“.

Leggi anche – Tom Cruise scopre l’oscuro segreto delle piramidi nei nuovi spot