La Mummia: Tom Cruise scopre l’oscuro segreto delle piramidi nei nuovi spot

Qual è l'oscuro segreto che aleggia sulle piramidi? Scopritelo in questi due spot tv de La Mummia.

Universal ha rilasciato due nuovi spot tv de La Mummia in occasione dei playoff della NBA. Il film con protagonisti Tom Cruise e Sofia Boutella debutterà nelle sale l’8 Giugno 2017.

La Mummia: Tom Cruise scopre l’oscuro segreto delle piramidi nei nuovi spot

Il primo spot getta più luce sul passato di Ahmanet; il personaggio interpretato da Russell Crowe spiega a Nick Morton (Tom Cruise) che le piramidi non sono state effettivamente costruite come tombe, ma come prigioni.

Il secondo spot invece mostra atleti della NBA come la guardia dei Boston Celtics Isaiah Thomas, la guardia del Washington Wizards John Wall, e il centrale dei Los Angeles Clippers Deandre Jordan mentre osservano l’ira della mummia.

Trama ufficiale de La Mummia

Tom Cruise sarà il protagonista della spettacolare e completamente rivisitata versione della leggenda che ha affascinato le culture di tutto il mondo sin dall’inizio dell’umantà: The Mummy.

Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un’antica regina (Sofia Boutella) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana.
Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un’odierna Londra, The Mummy porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri.