Snake Eyes: The Origin, al via le riprese aggiuntive dello spin-off di G.I. Joe

Lo spin-off di GI Joe Snake Eyes: The Origin, diretto da Robert Schwentke, torna sul set per delle riprese aggiuntive!

Lo spin-off Snake Eyes: The Origin vedrà la partecipazione di Úrsula Corberó e Samara Weaving

Snake Eyes: The Origin, diretto da Robert Schwentke, torna sul set per delle riprese aggiuntive dell’ultimo minuto. Lo ha confermato Henry Golding, l’attore che interpreta il protagonista Snake Eyes, sul suo account Instagram. Lo spin-off di GI Joe, che deve cercare di risollevare l’onore del franchise dopo ai disastrosi GI Joe (Stephen Sommers, 2009) e GI Joe: Revenge (Jon M. Chu, 2013), si è trasformato in un progetto davvero interessante. Il film è stato rimandato a causa della pandemia e ora la troupe ne approfitta per “lavorare sui dettagli” del film Paramount, come ha chiarito il CEO di Hasbro Brian Goldner, dopo aver annunciato che l’uscita del film, prevista per ottobre 2020, è stata posticipata di un anno.

snake eyes cinematographe.it

Scritto da Evan Spiliotopoulos (The Snow White Chronicles: The Hunter and the Ice Queen, Beauty and the Beast) la produzione ha avuto come regista Robert Schwentke (RED, El Capitan). Úrsula Corberó, star internazionale da quando la sua Tokyo de La casa di carta ha raggiunto il mondo intero grazie a Netflix, sarà La Baronessa, uno dei cattivi del film, mentre Samara Weaving, nota al pubblico per il divertente Guns Akimbo e per Finché morte non ci separi, interpreterà Scarlett, una letale guerriera esperta di arti marziali e armi da fuoco, già interpretata da Rachel Nichols nel primo GI Joe. Completano il cast Henry Golding, protagonista di Crazy Rich Asians, e Iko Uwais, che abbiamo visto in azione in Merantau e in The Raid entrambi di Gareth Evans.

Snake Eyes: The Origin potrebbe essere la vera grande scommessa di Paramount Pictures per l’universo di GI Joe ma, per ora, dobbiamo solo sperare che la sua uscita, prevista per ottobre 2021, non venga più rimandata.