Snake Eyes: Steven Allerick di The Expanse nello spin-off di G.I. Joe

Il personaggio di Allerick avrà sicuramente un ruolo interessante nella narrazione di Snake Eyes, poiché il suo omicidio essenzialmente mette in moto gli eventi del film.

Dopo alcuni successi strabilianti sul grande schermo negli anni passati, il franchise di G.I. Joe sta avendo un nuovo inizio, sotto forma di un film spin-off incentrato su Snake Eyes

Il film Snake Eyes è destinato a tuffarsi nella storia delle origini dell’assassino mascherato, e ora sappiamo chi interpreterà un ruolo chiave. Secondo un nuovo rapporto di Deadline, Steven Allerick interpreterà il padre del personaggio titolare (Henry Golding di Crazy Rich Asians) nel film spin-off. Allerick aveva già interpretato Simba in diverse produzioni teatrali de Il Re Leone ed è destinato a interpretare Benji Draper nella prossima quarta stagione di The Expanse. Ha anche avuto ruoli in Supernatural, Nancy Drew e Westworld.

Il personaggio di Allerick avrà sicuramente un ruolo interessante nella narrazione di Snake Eyes, poiché il suo omicidio essenzialmente mette in moto gli eventi del film. La trama dovrebbe seguire il protagonista alla ricerca dell’uomo che ha ucciso suo padre, il che lo porta a viaggiare in Giappone e ad allenarsi con il clan ninja Arashikage.

Il cast di Snake Eyes include anche Samara Weaving (Ready or Not) nei panni di Scarlett, Ursula Corbero (La casa di carta) nei panni di La baronessa, Iko Uwais (The Raid) nei panni di Hard Master e Andrew Koji (Warrior) nei panni di Storm Shadow. Haruka Abe (Emerald City) è stata scelta per interpretare un ruolo attualmente sconosciuto. Robert Schwentke, regista degli ultimi due film di Divergent, dirige Snake Eyes, da uno script dello sceneggiatore de La Bella e la Bestia, Evan Spiliotopoulos. I produttori del progetto includeranno Lorenzo di Bonaventura, Erik Howsam, Brian Goldner e Greg Mooradian.

Samara Weaving nel cast dello spin-off di G.I. Joe

Stiamo andando verso la storia d’origine“, ha detto di Bonaventura nel 2018. “Come sapet,e nel fumetto avete visto la sua faccia. Ed è, posso dire, la formazione di un eroe“.

Anche se non si può dire esattamente quale sia il piano a lungo termine per questo nuovo film di Snake Eyes, alcuni hanno sperato che lo spin-off potesse culminare in un vero e proprio reboot di G.I. Joe – e forse un crossover con uno degli altri franchise di Paramount, i Transformers.

Avrei potuto essere quello che ha dato il via al fuoco“, ha dichiarato la star di Bumblebee John Cena in una precedente intervista. “Non vedeteci di più di quanto non vedrebbe un fan godendoselo. Penso solo che voi abbiate questi due franchise storici che, soprattutto a causa del modo in cui questo è stato scritto, sono dannatamente vicini l’uno contro l’altro. E io penso che sarebbe davvero bello, ai tempi dei grandi universi in franchising, vedere queste cose scontrarsi e coesistere sullo stesso schermo“.
Snake Eyes arriverà nei cinema il 16 ottobre 2020.