Snake Eyes: Samara Weaving nel cast dello spin-off di G.I. Joe

Nel cast anche Andre Koji, che interpreterà il fratello di sangue di Snake Eyes, Takehiro Hiro, Iko Uwais e Ursula Corbero.

L’attrice reciterà nell’atteso spin-off Snake Eyes, prodotto da Paramount Pictures

Samara Weaving, attrice australiana che ha recitato recentemente in Finchè morte non ci separi, prenderà parte al progetto spin-off di G.I. Joe – La nascita dei Cobra. Snake Eyes, questo il titolo del nuovo film in lavorazione, sarà prodotto dalla Paramount, in collaborazione con Skydance e MGM. Samara Weaving interpreterà il ruolo dell’ufficiale Scarlett, un agente della contro-intelligence. Il personaggio, insieme agli altri della serie, fu creato dalla Hasbro negli anni ’80, e come caratteristica ha i capelli rossi e usa una balestra come arma.

Haruka Abe entra a far parte del cast dello spin-off di GI Joe

Il personaggio di Scarlett fu interpretato dall’attrice Rachel Nichols, nel film del 2009 G.I. Joe – La nascita dei Cobra. Samara Weaving è stata chiamata a rimpiazzare l’attrice nelle vesti di Scarlett. L’attrice australiana affiancherà Henry Golding, che invece interpreterà il personaggio principale, un membro d’elite dei G.I. Joe. La trama si incentrerà sul personaggio di Snake Eyes concentrato sul tentativo di vendicare la morte del padre, unendosi ad un clan di ninja. Il film sarà prodotto da Lorenzo di Bonaventure e Brian Goldner, mentre dietro la macchina da presa si troverà Robert Schwentke. G.I. Joe, inoltre, è stato sceneggiato da  Evan Spiliotopoulos.

Nel cast anche Andre Koji, che interpreterà il fratello di sangue di Sanke Eyes, Takehiro Hiro, Iko Uwais e Ursula Corbero.
Per restare aggiornati continuate a seguire Cinematographe.it