Snake Eyes: lo spin-off di G.I. Joe potrebbe iniziare le riprese in autunno

La data di uscita di Snake Eyes, il terzo film ispirato ai G.I. Joe, è stata posticipata ma le riprese inizieranno a breve a Vancouver.

Lo spin off di G.I. Joe intitolato Snake Eyes dovrebbe iniziare a breve le riprese

Snake Eyes, il prossimo film targato Hasbro sui G.I. Joe, è stato recentemente posticipato alla fine del 2020 ma, secondo quanto riportato da ultime indiscrezioni, le riprese inizieranno a Vancouver già nel prossimo autunno. Secondo quanto rivelato, infatti, i lavori sul set dovrebbero durare dal 15 ottobre al 9 dicembre prossimo e pare che alcuni membri di cast e crew siano già stati visti in azione con indosso le t-shirt con il titolo del film, Snake Eyes.

Il film avrebbe dovuto già essere in produzione ma Paramount Pictures ha spostato il rilascio originariamente previsto per il 27 marzo 2020 al 16 ottobre dello stesso anno.

Snake Eyes: lo spin off di G.I. Joe posticipato ad Ottobre 2020

Fino ad ora sono due i film sui G.I. Joe arrivati sul grande schermo, il secondo risalente al 2013. Il film del 2009, intitolato G.I. Joe: La nascita dei Cobra, vedeva protagonisti Channing Tatum, Marlon Wayans, Sienna Miller, Dennis Quaid, Joseph Gordon-Levitt e Rachel Nichols. Il film fu prodotto per 175 milioni di dollari e ottenne un guadagno globale di 302 milioni circa. G.I. Joe: La vendetta, invece, fu accolto meglio dalla critica con un cast composto da The Rock, Bruce Willis, Adrianne Palicki, Ray Stevenson e il ritorno di Tatum solo in un piccolo ruolo. In questo secondo caso la pellicola fu prodotta con 130 milioni e incassò 375 milioni in totale.