Free Guy: Channing Tatum indossa il costume sul set [FOTO]

Channing Tatum ha iniziato le riprese di Free Guy, action comedy diretta da Shawn Levy in cui apparirà anche Ryan Reynolds.

Sono iniziate a Boston le riprese di Free Guy, commedia ricca di azione che vede tra i protagonisti Channing Tatum, immortalato sul set

Channing Tatum si appresta a tornare sul grande schermo con Free Guy, action comedy che vede alla regia Shawn Levy, noto per aver diretto Real Steel e la saga Una notte al museo. L’attore è stato fotografato con indosso il costume di scena, prevalentemente nero, composto da giacca, pantaloni e stivali, arricchiti da una sciarpa, un paio di guanti e degli occhiali rossi.

Leggi anche: Channing Tatum è quasi apparso in Avatar di James Cameron

Non sappiamo con esattezza quale ruolo interpreterà la star di Magic Mike in Free Guy, ma dal look sembra proprio un tipo che non si tira indietro quando il gioco si fa duro. In un momento di pausa nel corso delle riprese, Channing Tatum ha anche assicurato i propri fan di non aver abbandonato la palestra, scoprendo le braccia e mostrando gli arti muscolosi.

La sceneggiatura di Free Guy è firmata da Matt Lieberman, di cui prossimamente vedremo anche il titolo animato La famiglia Addams, e ruota attorno a un impiegato di banca che scopre di essere un giocatore all’interno di un videogioco. Regie a parte, Shawn Levy è intanto impegnato nelle vesti di produttore esecutivo in Stranger Things, serie Netflix la cui terza stagione è ormai alle porte.

Accanto a Channing Tatum, in Free Guy vedremo Jodie Comer, vincitrice di un BAFTA per il suo ruolo nella serie Killing Eve, e Ryan Reynolds, che già avevamo visto in azione sul set del film. Free Guy debutterà sugli schermi americani il 3 luglio 2020.

free guy, cinematographe.it free guy, cinematographe.it free guy, cinematographe.it