Snake Eyes: lo spin off di G.I. Joe posticipato ad Ottobre 2020

Il film fa parte dell'Universo cinematografico G.I. Joe.

La data d’uscita nelle sale di Snake Eyes è stata posticipata di sette mesi da Paramount.

Paramount ha posticipato l’uscita di Snake Eyes, basato sull’universo di G.I. Joe, dal 27 marzo 2020 al 16 ottobre dello stesso anno. La notizia è stata rilasciata da un portavoce della casa di produzione a The Wrap. Inoltre, il film basato sulla linea di giocattoli Micronauts è stato anch’esso spostato dal 16 ottobre 2020 al 4 giugno 2021.

Snake Eyes, il terzo film live action facente parte dell’universo G.I. Joe si concentrerà sulle origini del personaggio preferito dai fan, noto per il suo volto mascherato, l’uniforme da comando nera e l’allenamento ninja. Robert Schwentke, il regista di RED e R.I.P.D., dirigerà il film per la Paramount e la Allspark Pictures. Lo sceneggiatore de La bella e la bestia, Evan Spiliotopoulos, ha scritto la prima bozza della sceneggiatura.

Leggi anche: Snake Eyes: Ray Park non sarà nello spin-off di G.I. Joe

G.I. Joe – La nascita dei Cobra, uscito nelle sale italiane l’11 settembre 2009 e diretto da Stephen Sommers, incassò in tutto il mondo oltre 300 milioni di dollari sorpassando un budget di 175 milioni di dollari, escluse le stampe e la pubblicità. Il sequel del 2013 G. I. Joe – La vendetta interpretato da The Rock nel ruolo di Road Block, incassò $ 375,7 milioni su un budget di $ 155 milioni.