Skyscraper: due nuove clip del film con Dwayne Johnson

Dwayne Johnson e Neve Campbell sono i protagonisti delle due nuove clip di Skyscraper, l'action diretto da Rawson Marshall Thurber, in arrivo nelle nostre sale da oggi, giovedì 19 luglio.

La famiglia Ford è protagonista delle due nuove clip tratte da Skyscraper, il film d’azione che vede Dwayne Johnson nei panni dell’ex agente dell’FBI Will Ford

Dwayne “The Rock” Johnson torna al cinema con una nuova adrenalica avventura in Skyscraper, di cui potete leggere QUI la nostra recensione. Questa volta però non dovrà vedersela con animali giganti come in Rampage o attraversare la giungla come in Jumanji – Benvenuti nella giungla: il pericolo ora è in cima ad un grattacielo, il più alto mai costruito.

Protagonista di Skyscraper è infatti Wll Ford, un ex agente dell’FBI e veterano di guerra che, dopo anni di onorato servizio, ha deciso di occuparsi di grattacieli, andando in giro per il mondo e valutandone la sicurezza.

Will Ford è un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme.

Accanto a lui troveremo la moglie Sarah Sawyer e i loro due figli. Proprio l’intera famiglia Ford è protagonista delle due nuove clip tratte da Skyscraper. Se nella prima vediamo i Ford durante una mattina come tutte le altre, mentre escono per recarsi a lavoro, nella seconda Sarah e i piccoli si ritrovano nel mezzo dell’incendio.

Oltre a Dwayne Johnson, nel cast di Skyscraper troviamo Neve Campbell nel ruolo della moglie Sarah, ma anche Pablo Schreiber, Noah Taylor e Byron Mann. Il film, scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber e prodotto da Beau Flynn, ohnson, Thurber e Hiram Garcia, è nelle sale italiane da oggi 19 luglio, distribuito da Universal Pictures.