3 From Hell: Danny Trejo si unisce al cast del sequel di Rob Zombie

Ci sarà anche Danny Trejo nel cast di 3 From Hell di Rob Zombie. Il film è un sequel di La casa del diavolo e l'attore messicano riprenderà il suo ruolo del tagliagole Rondo. 3 From Hell ha iniziato la produzione il mese scorso, non si conosce ancora la data di uscita

Danny Trejo farà parte del cast di 3 From Hell di Rob Zombie

Una metà della Unholy Two è ufficialmente di nuovo in azione, poiché Danny Trejo si è unito al sequel di Rob Zombie di La casa del diavolo, 3 From Hell. Zombie ha pubblicato una foto di se stesso e Trejo dal set del suo nuovo film, dove attualmente sta girando, annunciando che l’attore avrebbe ripreso il ruolo di Rondo. Trejo interpretava Rondo in La casa del diavolo, il tagliagole che fa coppia con il Billy Ray Snapper di Dallas Page. “Bene ragazzi, Rondo aka Danny Trejo è tornato e pronto a diventare pazzo in 3 From Hell,” ha scritto Zombie su Instagram martedì mattina.

Terza puntata di questo franchise, che segue La casa dei 1000 corpi e La casa del diavolo, 3 From Hell racconta la storia della risurrezione di Captain Spaulding, Otis e Baby. Sig Haig, Bill Moseley e Sheri Moon Zombie riprenderanno i rispettivi ruoli. Bloody-Disgusting riporta che Clint Howard sarà protagonista nel film, interpretando il ruolo di Mr. Baggy Britches. Entrano a far parte del cast anche Howard Austin Stoker (Assault on Precinct 13), Dee Wallace (E.T.), Jeff Daniel Phillips (Halloween 2), Dot-Marie Jones (American Horror Story) e Tom Papa (El Superbeasto). Zombie ha rivelato che Daniel Roebuck riprenderà il suo ruolo di La casa del diavolo, Morris Green, nel sequel. Anche David Ury dovrebbe far parte del cast.

Le riprese di 3 From Hell sono iniziate il mese corso. Zombie ha annunciato l’inizio della produzione su Instagram con una foto della sua sedia da regista. “È tutto vero”, ha scritto. “Primo giorno di riprese di 3 From Hell! Gli assassinii e la follia continuano”. Attualmente non è stata selezionata una data di diffusione di 3 From Hell, anche se lo vedremo presumibilmente tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019.