3 from Hell: Rob Zombie rivela la prima foto di Bill Moseley

A poche ore di distanza dalla notizia sull'inizio del montaggio del film, fissato per quest'estate, Rob Zombie ha postato il primo sguardo a Bill Mosoley in 3 from Hell.

Solo poche ore fa che abbiamo riportato la notizia che Rob Zombie sarà impegnato nel montaggio di 3 from Hell, non appena farà ritorno dal suo tour con Marilyn Manson questa estate e, se non lo sapeste, Zombi ha appena condiviso il primo sguardo alla pellicola!

Rob Zombie ha postato una foto che mostra Bill Moseley alias Otis Driftwood: “Primo sguardo di un’arrabbiato Otis che si rivolge ai media dopo una lunga giornata in tribunale”. La foto sembra suggerire che Otis, Baby e Spaulding in realtà non siano morti durante la sparatoria vista alla fine di The Devil’s Rejects, ma che piuttosto siano stati presi in custodia e messi sotto processo.

Un’altra foto da 3 from Hell vede Sheri Moon Zombie riprendere il ruolo di Baby. Sid Haig tornerà in 3 dall’Inferno. Il cast comprende anche Danny Trejo, Clint Howard, Daniel Roebuck, David Ury, Pancho Moler, Sean Whalen, Kevin Jackson, Austin Stoker, Dee Wallace, Jeff Daniel Phillips, Richard Brake, Bill Oberst Jr., Richard Riehle, Dot-Marie Jones e Tom Papa.